S@feTrack

S@feTrack è la piattaforma proprietaria di Safety21 per il censimento degli incidenti stradali. La piattaforma è studiata per fornire alle forze di polizia e ai periti uno strumento versatile per la redazione del verbale d’incidente, in formato elettronico su tablet android.
Integrata con TITAN®, S@feTrack permette la creazione dei fascicoli d’incidente in formato pdf e la loro distribuzione attraverso un portale con accesso riservato a compagnie assicurative, conducenti sinistrati e terzi coinvolti.

Con queste informazioni sarà possibile intervenire migliorando la segnaletica, installando dispositivi di rilevazione della velocità e ponendo in essere tutte quelle misure mirate per ridurre i rischi derivanti dalla circolazione.

S@feTrack è la piattaforma per il censimento degli incidenti stradali.

S@feTrack consente:

Alle autorità competenti di raccogliere in maniera precisa e intuitiva tutti i dettagli utili su dinamiche, contesto e caratteristiche di ogni incidente stradale

Grazie all’integrazione con la piattaforma TITAN®, di creare statistiche che possono migliorare la gestione del traffico e della sicurezza sulle strade di competenza della singola amministrazione, individuando per esempio i tratti stradali più pericolosi, quelli cioè in cui si verifica statisticamente il maggior numero di incidenti

Il Sistema ha le seguenti Caratteristiche

Software intuitivo per la rilevazione degli incidenti stradali e la redazione di verbali di incidente.

Raccolta dati incidente e creazione automatica del verbale in formato pdf.

Creazione di database statistici per il miglioramento della sicurezza stradale e la gestione del traffico.

Portale con accesso riservato per i sinistrati, i terzi coinvolti, le compagnie assicurative.

Completamente integrato con la piattaforma TITAN®