Verbalizzazione

Il servizio integrato di verbalizzazione proposto risponde alle normative italiane di controllo e governo dei procedimenti sanzionatori del Codice della Strada in maniera certa e sicura. E’ un servizio modulare che consente di automatizzare l’intero processo di verbalizzazione, dall’attestazione dell’infrazione sino alla gestione degli esiti di notifica, garantendo un maggiore controllo ed una maggiore efficacia del processo end-to-end. Il servizio è proposto in modalità “Pay per Use”.

Velocizzazione e controllo del processo

  • La produzione semi-automatica dei verbali e l’integrazione con il servizio di postalizzazione consente la diminuzione dei passaggi manuali e quindi la velocizzazione e l’aumento di affidabilità del processo end to end. La gestione dell’esito delle notifiche consente un maggiore controllo dell’intero processo di riscossione.

Innovativo e certificato

  • Il servizio è realizzato tramite l’innovativa piattaforma web 4PL, sempre aggiornata in base alle direttive di legge relative al codice della strada. L’accesso ai documenti avviene nel pieno rispetto delle normative della privacy tramite chiave crittografica e grazie all’archiviazione in Cloud (certificata ISO 27001 e 27018) libera l’Ente dalla necessità di avere un server locale.

Vantaggioso

  • Il servizio di verbalizzazione, proposto in modalità Pay-per–use”, consente all’Ente di gestire l’attività in base alla reale necessità e di modularlo nel tempo. L’automatizzazione del processo permette alle Amministrazioni di avere sotto controllo ogni fase di lavorazione degli atti e di liberare risorse preziose impegnandole nelle attività necessarie al Comando.

Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi? Contattaci